Studio Avvocati Online


Vai ai contenuti

Servizio di consulenza legale online

Consulenza Online

Il nostro servizio di consulenza legale online ci consente di offrirvi la nostra assistenza legale professionale completa, attraverso la redazione di un parere legale scritto, in risposta a precisi quesiti da voi formulati, nelle materie delle aree di competenza.

Analizzeremo la questione prospettata e gli eventuali problemi correlati, con riferimento alla normativa vigente ed agli orientamenti giurisprudenziali più recenti, prospettandovi quindi le migliori possibilità di risoluzione del quesito, verificando la possibilità di intraprendere una causa e/o di risolvere stragiudizialmente la controversia.

Il servizio di consulenza legale online ha carattere professionale, pertanto non può essere prestato gratuitamente.

Per richiederci la consulenza legale online occorre compilare ed inviare
il modulo sottostante.

Entro 24 ore dall'invio del modulo, vi invieremo all'indirizzo di posta elettronica specificato, un preventivo gratuito e non vincolante ed avrete la facoltà di scegliere tra diverse forme di consulenza:

  • consulenza legale telematica, inviata esclusivamente via posta elettronica (il costo varia a seconda della complessità della questione a partire da € 80,00 IVA e CPA compresi)


  • consulenza legale in forma scritta, anticipata via posta elettronica e inviata per posta prioritaria con la sottoscrizione del professionista incaricato (vi invieremo preventivo del costo relativo, che sarà stabilito sulla base della complessità della questione).


Nella comunicazione contenente il preventivo vi indicheremo il nominativo dell'Avvocato che ha assunto l'incarico, i tempi entro cui verrà inviato il parere, le modalità di pagamento della consulenza e tutte le ulteriori informazioni di legge.

Salvo che si tratti di questioni di particolare complessità, saremo in grado di inviarvi il parere legale richiesto
entro 2 giorni lavorativi dal momento della conferma dell'avvenuto pagamento. Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata in copia elettronica unitamente al parere.

Il Cliente che avesse bisogno di chiarimenti o delucidazioni in merito al parere inviato, potrà richiederceli senza dover affrontare nuovi costi.

Il Cliente si impegna a fornire eventuali ulteriori chiarimenti, informazioni e documentazione utile ai fini dell'espletamento dell'incarico ricevuto.

Tutte le comunicazioni avvocato-cliente avverranno normalmente tramite posta elettronica, salvo diverse intese.



  • I dati e le informazioni fornite sono tutelati dal segreto professionale oltreché dal Codice in materia di protezione dei dati personali (Codice della privacy).


  • L'invio del presente modulo vale quale richiesta di preventivo, non costituisce conferimento di incarico e pertanto non vincola in alcun modo né il richiedente, né il destinatario.


  • Il mancato pagamento a seguito dell'invio del preventivo vale quale rinuncia alla richiesta senza necessità di ulteriori comunicazioni.



RICHIEDETE ORA LA CONSULENZA LEGALE ONLINE

I campi contrassegnati con l'asterisco [*] sono obbligatori.


.
Il consenso al trattamento dei dati è necessario al fine di accedere al servizio.
I dati trasmessi saranno trattati con le garanzie di sicurezza e riservatezza previste dalla vigente normativa e non saranno in alcun modo ceduti a terzi.
(Leggi l'informativa sulla privacy)


Il pagamento potrà essere effettuato in modo tradizionale (vaglia postale o bonifico bancario) oppure più comodamente online, utilizzando una carta di credito del circuito VISA, MASTERCARD e PayPal.

Attività | Consulenza Online | Gratuito Patrocinio | News | Contattaci | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu